Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

come si fa a parlare seriamente di cucina con uno che compra "l'olio igp" del supermercato a 12 euro e lo considera buono?

Come hai fatto a sapere che ero lì?
Io comunque lo straccione non l 'ho mai fatto, lo sono almeno secondo @nordista, sai quello che può girare negli USA senza visto.
SENZA ESSERE VISTO.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

oppure usano l'olio di merda per cucinare e l'olio buono per condire a crudo.
a differenza di dario che usa l'olio IGP (da 12 euro, il doppio del prezzo dell'olio buono) per fare i soffritti. ma fa ancora più ridere perché lui è convinto che sia buono quando in realtà non lo è

Ma certa gente non ha mai un cazzo da fare neppure nel Week End? Ma andatevene al mare e rilassatevi un pò, troppe stronzate finiranno per farvi male.
P.S.: io faccio come cazzo mi pare e non ascolto i cretini che si sentono fra Cazzo da Velletri e sono dei poveri troll da quattro soldi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io purtroppo sto usando olio di merda anche per condire mi ha sciupato tutti i pomodori
Regressista amante della pucchiacca.