@Dario urge un tuo commento ....
Alassio, Salvini è cultura: patrocinio del Comune - Repubblica.it

Cosa vuoi che commenti, Alassio evidentemente è diventata un covo di leghisti, cosa ti aspetti dall'ignoranza personificata? Che esaltino l'ignoranza.
D'altronde il comunicato dice che "La prossima sarà una settimana all'insegna degli ospiti illustri, per Alassio. Nella Città del Muretto sono infatti attesi, per giornate ed eventi differenti, personaggi celebri del calibro di Vittorio Sgarbi, Cristina D'Avena, Massimo Gramellini, Matteo Salvini e, nell'ambito del Premio Alassio Centolibri, Gerry Scotti. La presenza ad Alassio di personalità di fama nazionale ci onora e conferma l'elevato profilo dell'offerta turistica e culturale della nostra Città”.
Capito che personalità di fama? E siccome parteciperanno a "giornate ed eventi" saranno pagati con i soldi dei cittadini.
Io metterei in galera il sindaco e tutti gli assessori.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono due settimane che non mi rifaccio il letto. Domani torna mia figlia e sono paurosamente indietro con le pulizie. Buon weekend.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Come fregare le persone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF