Non so perchè a volte mi dai l'idea della classica casalinga che di giorno prepara crostate di lamponi per i bambini e sferruzza agile e veloce con l'uncinetto sorridendo indistintamente a tutti i membri della comunità mentre nelle notti insonni in gran segreto tira potentissimi malocchi a quelli che le stanno sul culo
![]()

Chi mi sta sulle scatole lo capisce bene senza malocchio, non mi faccio problemi a spiegarmi bene sia nel bene che nel male. Anzi se non mi levo i sassolini dalle scarpe poi mi scoccio. L'immagine di me che sorriso alla comunità mi ha fatto sorridere, in genere rido molto poco anche se di natura sarei di carattere allegro. Sono diventata seria con gli anni. Le crostate no, proprio non ci siamo anche se quando occorre so cucinare.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

di me parlano in continuazione, anche dove non c'entro niente.. se sto a guardare tutto, posso suicidarmi subito
poi la cosa più incredibile è sapere che certi che fanno la morale agli altri, hanno degli scheletroni nell'armadio grossi come la Stella Arturo, ma non si può dire per la privacy![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij