Giornalai come Belpietro andrebbero messi in galera senza passare dal via.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non ho parlato di mercurio. Il vetro è un materiale migliore per conservare i cibi. Hai detto che eravamo ricchi sfondati (figli di Onassis) mentre parlavamo di tonno e olio. Avresti dovuto dire semplicemnte che tu non te lo puoi permettere, il che non è colpa nostra che non siamo figli di Onassis, esattamente come te.
Siccome pedro si compra l'Iphone e io mi sono presa uno smartphone qualsiasi allora pedro è colpevole per la sua fortuna. Sembra questo il tuo ragionamento eh?
PS. Adesso ti sembro meno allineata al gregge?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

a quelli che spendono 12€/L per l'olio li farei fare qualche assaggio alla cieca, tanto per ridere

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

tu ricordi ma evidentemente leggi male
Ho scritto che per il tipo di cose che mangio, con l'olio non ci faccio nulla.
Ho anche scritto che l'olio che compri al supermercato è tutto uguale, e che l'olio buono è quello che compri direttamente dal produttore fuori dalla grande distribuzione.
Poi ho scritto che ho comprato l'olio in grecia, olio che, aggiungo ora, mi è anche capitato di gustare su piatti locali (tra parentesi, col cazzo che nei ristoranti in italia ti condiscono le cose con l'olio buono).
Cosa ci farò con tutto questo olio? Boh, proverò a condirci le patate lesse.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

molta gente lascia un sacco di roba fuori dai cassonetti, oppure in condizioni igieniche, tipo dentro sacchi molto spessi di plastica.
Come roba da mangiare al massimo trovi qualcosa quando i bar si disfano di cose che non potrebbero vendere a termini di legge, ma che è perfettamente commestibile. Poi se uno non si fida (è roba confezionata e integra), può sempre dare i cracker alle galline... che poi fanno le uova![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Per me comprare olio da 12€/l è roba da ricchi, poi non me ne frega niente se tu te lo puoi comprare, non è una osservazione verso di te, è una osservazione generale: basta fare due conti per capire che per comprare olio da 12€/l bisogna poter spendere almeno 1000 € al mese a persona.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”