Noi quando portiamo le olive al frantoio la facciamo fare separata la macina.

Noi quando portiamo le olive al frantoio la facciamo fare separata la macina.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mi dispiace molto leggere queste parole del tutto inventate, perchè si sono preoccupati tutti e non mi pare che qualcuno abbia sperato in cose brutte, ma vedo che le vacanze non hanno fatto cambiare il vittimismo inventato che @Ada De Santis ama tanto!!!
Comunque bentornata!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono rientrato anche io.... mi spiace per la birretta saltata con nicolay, ma ho letto il messaggio tardi ed ero già patito da NY per andare a Boston!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)