Io ho anche chiesto più volte di essere ricevuto dal vicequestore di Roma che ha negato a oltranza di essere tuo marito e mi ha mandato a quel paese minacciando di arrestarmi per stalking, evidentemente da buon poliziotto è bravissimo a mantenere la sua copertura e non sputtanare i familiari

Comunque signora De Santis non sparisca più senza nemmeno salutare davvero, è sembrato proprio che avesse avuto un malore
Soprattutto perchè qui è pieno di malelingue che pensano che lei più che avere 48 anni è del 1948, è normale che per una persona di una certa età ci si preoccupa

@nicolaj198vi , mi dispiace non aver preso la birra con te ma, a parte che ho letto il messaggio solo dopo, comunque io ero partito per Boston..., ce la faremo in Sicilia la birriozza
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e perché mai? cmq già sono vuoti... ah, ma stai imitando don peppe? Non parliamo di assenti che poi il Canide dice che "tramo contro gli utenti di sinistra in qualità di agente infiltrato dalle potenze imperialistiche della controrivoluzione bianca" assieme ai miei cloni Saturno, King Z. e Bamba de Kraut.

Quando smetterete di dire cavolate ? Siete ridicoli , ma questo lo sanno tutti, ma non vi rendete conto che dite sempre la solita stupidaggine , capisco che da voi non si può pretendere di più e vi compatisco ..... non avete altri argomenti poveracci , che pena !!!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()