_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Ada De Santis, io su Piazzetta non ho trovato interventi offensivi di FLenzi...

Misantropo buono
L'avatar di Lars
Le società umane, come gli individui, diventano qualcosa solo grazie alla libertà. (Tocqueville)
Inserzioni Blog
1
Mentioned
21 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Predefinito Re: La Piazzetta di POL
Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
per giorni han parlato solo di te , le preoccupazioni avevano toccato punte parossistiche .
Vero FLenzi ha chiesto a Rachel Walling di mandare una mail da parte di TP, ha chiesto anche ad Attila e altri di cercare su Facebook per vedere se stava bene.
Mi Piace | Approvo
...nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta. (Arthur Schopenhauer)
Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Multi-Cita Questo Messaggio Blogga Questo Messaggio
Ecco non crederai che io creda che eri preoccupato per me . queste sono le parole dei tuoi amici ..... dopo tanti insulti la cosa mi sa di bruciato. lascia perdere preferisco che
tu non preoccupi per me non ho bisogno di ipocrisie . fammi il favore non nominarmi più .