Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Visto che il che e i comunisti sono come i cavoli a merenda, pensi lei chi vede un idiota con la bandiera americana che di stragi non è seconda a nessuno e che continua a farli tutt'oggi.
Lei come sempre non perde occasione di far sapere al mondo quanto è demente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno gente
Bentornata @Ada De Santis , ci avevi fatto preoccupare
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ripete le tiritera da mesi ed è sempre qui, io leggo e rispondo a chi mi pare, in quanto alle offese lei mi porti i post dove l'avrei offesa.
Lei che dell'offesa c/terzi ha fatto il suo punto forte ha il coraggio di parlare delle offese degli altri?
Se fosse una donna con le palle porterebbe i psot dove viene offesa e farebbe vedere qual'è l'ennesima offesa che l'ha costretta ad andarsene, e invece parla sempre in generale inventandosi persecuzioni che non esistono perchè a lei piace fare la vittima buona e invece in realtà è solo una vipera fascista.
Ps.: Attenzione che le vere mogli del questore e del vicequestore di Roma si potrebbero incacchiare per essere scambiate per lei.