

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Ciao micettoooo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Ma DONNE al bar oltre @Malandrina non se ne vedono più?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Adesso che torna david ci sarà la fila vedrai
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso




Non cambia nulla se ti interessa p meno.
Quello che penso lo scrivo, per fortuna è ancora garantito dalla Costituzione.
Mi credo di essere, e sono, un iscritto al forum. E ripeto, scrivo quello che mi pare su chi mi pare, inclusa te. Quello penso di te, e quello scrivo.
E sia chiaro, a me della diatriba tra te e FLenzi non importa nulla. Ti reputo semplicemente fastidiosa, lamentosa, incapace di scrivere qualcosa di sensato, noiosa e boriosa.
E lo scrivo.
Ah, a proposito, sarebbe cosa carina su un forum scrivere in italiano corretto, e utilizzare la punteggiatura come si deve.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena



