con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quindi l'occidente non si contraddice se stesso secondo i suoi topoi irrinunciabili contemporanei che allo stesso tempo forniscono giustificazioni a chi vuol proibire il burkini e chi lo vuole libero?
Cazzo c'entra l'occidente? Se uno lo vede nero e uno bianco è un problema dei massimi sistemi? Sono opinioni diverse come è normale che sia. Solo nel tuo regime dittatoriale devono essere tutti d'accordo.
Io sono per uno stato liberale, che lo stato dove io sarei eventuale dittatore e dove gli imbecilli verrebbero invitati ad andarsene. Ma la mia convinzione conta come quella altrui nel rispetto dello stato liberale
Nel mio stato invece gli imbecilli andrebbero messi al muro, o come minimo non ammessi al voto. Beninteso se non la pensassero come me.
Cazzo c'entra l'occidente? Se uno lo vede nero e uno bianco è un problema dei massimi sistemi? Sono opinioni diverse come è normale che sia. Solo nel tuo regime dittatoriale devono essere tutti d'accordo.
Se un sistema contiene elementi così variegati che entrano in contraddizione alla prima puttanata vuol dire che quel sistema è contraddittorio. E ciò che nasce storto non muore diritto.
Se un sistema contiene elementi così variegati che entrano in contraddizione alla prima puttanata vuol dire che quel sistema è contraddittorio. E ciò che nasce storto non muore diritto.
Dalle stalle alle stelle.
E come mi definiresti il sistema fascista? Contraddittorio?