Pagina 13823 di 32099 PrimaPrima ... 1332313723137731381313822138231382413833138731392314323 ... UltimaUltima
Risultati da 138,221 a 138,230 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'era anche un certo Vanni Fucci, il più comico di tutti. Quello non capisce cosa significa quella frase neppure se gliela scrivi in latino.
    BOOM , ma tu non sei all'altezza di nominare Vanni Fucci , fammi il favore soffri di narcisismo , avessi tu la cultura che ha lui , peccato che è fascista, dilla tutta .......come Giò91 , per voi sono tutti ignoranti quelli che mi danno ragione , perchè sono fascisti ... Dario ... Dario un pò di onestà intellettuale non ti farebbe male . Poi sono io quella che non ammette i torti .. ma va là .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

L'unico che può salvare Roma è il Presidente

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    È appoggiata solo da Di Maio
    Anche Grillo ha detto che non può essere la sua balia

La Taverna e la Ruocco vorrebbero che Grillo le proibisse l'utilizzo del simbolo.

Ha sbagliato con le nomine

Ed ora teme di non aver più l'appoggio dei consiglieri comunali.

Di Maio parla di complotto, Ma si tratta di inesperienza . L' Onestà da sola ( sempre che ci sia e si possa ben definire ) non basta.

carpe diem
    Ma le nomine perché non andavano bene ? Uno per lo stipendio troppo alto e gli altri ?
    Regressista amante della pucchiacca.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ho fatto bene a rifiutare la tua amicizia non sbaglio mai nel giudicare le persone , non sono io la mitomane, ma voi che pretendete di sapere la verità su di me .
    Lars io non mento nè sulla mia storia familiare , nè sulla questura nè sull''età, ma a voi pur di offendere dite solo bugie.
    Quando la finirete con queste illazioni ? Quando la finirete di riportare i discorsi della Piazzetta , anche i più insignificanti al bar peer la sola voglia di provocare ? Credo che questo non sia corretto lo domanderò alla moderazione !!
    Se noi non dobbiamo venire in piazzetta nè riportare i tuoi sproloqui, tu non venire al bar a rompere gli zibidei con le tue frescacce.

Ognuno a casa sua.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gennarinocutrolo Visualizza Messaggio
    Beh questo è sicuro. Con quel tanto di mercanzia che mi ritrovo ...
    ma chi sei l'ortolano..eh???

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se noi non dobbiamo venire in piazzetta nè riportare i tuoi sproloqui, tu non venire al bar a rompere gli zibidei con le tue frescacce.

Ognuno a casa sua.
    Concordo dillo a Flenzi è lui quello che rompe gli zebedei riportando tutto quello che scrivo in Piazzetta anche cose che non riguardano voi , spero che ci pensi tu a fermarlo e a farlo ragionare dato che siete amici forse a te darà retta , se lui smette smetto anch'io e ognuno a casa sua .
    Se Flenzi non la smette dovrò per forza rivolgermi alla moderazione , credo che tu lo capisca , fallo smettere !!

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mi chiedo come faccia il Dottor Flenzi a dubitare ancora dell'età della Santis, eppure sono 3 o 4 anni che la povera signora ripete a tutti che ne ha 48... evidentemente è proprio gnucco non riesce a entrargli in testa

Comunque se ne avesse una settantina sarebbe anche una bella signora, essere così a 48 anni invece è un peccato forse usa le creme sbagliate

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come faccia il Dottor Flenzi a dubitare ancora dell'età della Santis, eppure sono 3 o 4 anni che la povera signora ripete a tutti che ne ha 48... evidentemente è proprio gnucco non riesce a entrargli in testa

Comunque se ne avesse una settantina sarebbe anche una bella signora, essere così a 48 anni invece è un peccato forse usa le creme sbagliate
    Ma tu sai dire solo frescacce ? Sembra proprio di si ..... Ciao ho capito che con voi ci vuole comprensione .......poveracci !!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Concordo dillo a Flenzi è lui quello che rompe gli zebedei riportando tutto quello che scrivo in Piazzetta anche cose che non riguardano voi , spero che ci pensi tu a fermarlo e a farlo ragionare dato che siete amici forse a te darà retta , se lui smette smetto anch'io e ognuno a casa sua .
    Se Flenzi non la smette dovrò per forza rivolgermi alla moderazione , credo che tu lo capisca , fallo smettere !!

daiii Ada facciamolo smettere..!!

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@Dario Darietto come va in Tirolo? Ho visto su youtube che ti stai divertendo

Pagina 13823 di 32099 PrimaPrima ... 1332313723137731381313822138231382413833138731392314323 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito