_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Anna...come governa Luigi de Magistris...tutto bene eh??

Ancora presto per dirlo
Ciò che gli riconosco è l'aver dato nuova vita alle periferie
Ti parlo della mia MUNICIPALITÀ -la IX Tra le più difficili al pari di Scampia.
Qui, attraverso la casa della cultura di Pianura e il Polifunzionale di Soccavo, si sta cercando di rendere più vivibili queste zone.
Io adoro il lungomare e le zone pedonali che stanno aumentando poco alla volta.
I lavori della metro stanno procedendo
L'acqua resta pubblica e ABC -ACQUA BENE COMUNE- ha finanziato anche un progetto per l'approvvigionamento idrico delle popolazioni palestinesi. ( di questo sono contenta)
Dal punto di vista del turismo, i dati danno Napoli città in ripresa - non abbiamo più turisti di passaggio ma si fermano per visitare la nostra città.
Via Marina, la strada di collegamento tra la ex periferia industriale e che arriva fino al porto, è "ferma " per lavori di riqualificazione. Saranno eliminati i sanpietrini e asfaltata ( secondo il progetto dovrebbe venire un viale alberato )
Restano problemi molto gravi ( controllo del territorio e viabilità )
Personalmente, anche se minimi , vedo dei miglioramenti.
Per me già il fatto che alcune strutture comunali come ex asilo filangieri , in piena zona decumani, sia ora casa del popolo, piace.
Dema non è un eroe e sbaglia a presentarsi come tale.
Sbaglia spesso nei toni - io non amo CHI getta fango sui nemici- ma qualcosa di nuovo c'è almeno per me.
Napoli non ha licenziato i propri dipendenti - ha assunto e sono stati aperti altri asili nido.
Vedo più facile poter contattare le amministrazioni.
Il fatto è che parliamo di una città vasta e con non pochi problemi.
Da cittadina desidero partecipare al cambiamento per me in atto
carpe diem
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski