_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Stai parlando di mio nonno , ma quante cazzate scrivi ? Che disastro che sei , curati stai facendo confusione .Mai scritto che mio nonno classe 1910 . caso mai ha concepito mia madre .. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! Mio nonno non stava nella DECIMA MAS , con un reparto di italiani nella RSI. Sei pregato di non inventare la storia della mia vita . ma basta con le frottole e le invenzioni !!!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Taca banda
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mio nonno mi ha fatto da padre dopo la morte di mio padre , mi scuso per la ripetizione , su da bravo smettila di parlaare dei miei fatti personali , non si gioca con i morti , fai lo spiritoso , ma almeno scrivi le cose giuste , CHE DETECTIVE . cambia mestiere e anche bersaglio , cominciate a stancare .AZZ MA NON AVETE ALTRI ARGOMENTI ? POVERETTI !!

@Ada De Santis ma quindi qual è la tua vera storia?