Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Data Registrazione06 Nov 2009
Messaggi98,009Inserzioni Blog10Mentioned172 Post(s)Tagged1 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea
A me la Sig.ra De Santis è simpatica. Poi finchè mi accusa di farmi i fatti degli altri mi fa anche buona pubblicità, dato che sono un investigatore privato
Tra l'altro in queste settimane mentre indagavo sul marito vicequestore per cercare di capire cosa le fosse successo ho scoperto che il sospettato, oltre a fingere di non conoscerla, esce con un'altra donna che recita la parte della sua vera moglie. Ma non voglio dilungarmi sull'argomento non vorrei che poi le venga un altro coccolone
Finito con le calunnie ? Stai attento a quello che scrivi la calunnia è un reato, il mio è solo un avvertimento !!