Questo è uno ce ne sono altri per chi ha voglia di leggere, poi non ho ragione adire che ipocriti

Questo è uno ce ne sono altri per chi ha voglia di leggere, poi non ho ragione adire che ipocriti
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ciao Piazzettari ho fatto un giro per il forum prima di uscire , al bar ancora si permettono di parlare di me e di dubitare della mia storia personale ... è un continuo prendermi in giro, francamente mi sono stancata di dare spiegazioni a gente che non vuol credere ,è uno sconcio , fa vergogna non capisco come la moderazione non intervenga si vede che sono ancora tutti in ferie .Meglio non pensare male !!
Buona serata amici .
Questo lo ha scritto stamattina non 5 giorni fa.

IO lurko, saltuariamente, da alcuni anni.
Se tando mi da tando...
La Ada De Sanctis è sulla 70ina, e veleggia verso gli 80anta.
Che male ci trovi ad essere una vecchia, non capisco.
Pero' anche Flenzi, tempo fa si spacciava per baldo padre di due gemelli.
Quando lurkavo un paio di anni fa.
Diceva cose del tipo:-"IO e mia moglie siamo usciti con venti chili di gemello per spalla...Il gemello a attacca a frignare , svegliando il gemello b...ecc..ecc
E mo' salta fuori che ha 70 anni, e' del '46.
L'ha scritto l'altro giorno .ù_ù
In medium stat vitum.
Capre diem.
Perchè vi fate la guera?