Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi , ma nemmeno io ti augurerei mai del male ... scherzi? Un conto è il forum e un conto è augurare del male , anche a me dispiacerebbe se ti capitasse qualcosa , non è nel mio carattere augurare del male , suvvia questo non sarebbe da me.Sulla salute non gioco mai .Io ho dato ragione a Fiume solo perchè ha avuto il coraggio di dire che non gli frega niente di me .Vedi l'indifferenza non vuol dire augurare del male .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Giornata estiva in Austria
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.