Quando la mattina accendi il portatile ma il portatile non si accende .
Regressista amante della pucchiacca.

Data Registrazione15 Apr 2015
Messaggi177Mentioned7 Post(s)Tagged1 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Ada De Santis
Che scamorza di detective che sei , io sono qui da 5 anni quasi infatti avevo 43/44 anni ora ne ho 48 .Come vedi anch'io faccio il compleanno una volta all'anno , poi che io non piaccia non è un fatto che mi interessi , non si può piacere a tutti , scommetto che neanche tu piaci a tutti.
Sei scarso come detective non ti affiderei nemmeno un caso , a proposito mia figlia ha 23 anni e tu hai detto che è già medico, non ho mai detto queste fesserie ho solo detto che studia medicina ... ora capisco perchè hai tanto tempo per stare sul forum nessuno ti da casi da risolvere ....
Lei non invecchia e la figlia addirittura ringiovanisce! La mia invidia adesso è ancora più grande
Dev'essere merito del nonno. Ricordo un post in cui lei Ada ci ha spiegato che suo padre era membro della decima MAS giù in meridione. Quindi il virgulto era nato per forza prima del 1920 visto che durante il fascio la maggiore età era a 21 anni
Considerando che lei è del 1968 il papà aveva dunque una cinquantina d'anni quando l'ha concepita col suo seme nel ventre di sua mamma, se non qualcuno in più. Il che sembrerebbe strano per l'epoca, e anche per un fascista convinto che di norma mette su famiglia 20 o 30 anni prima.
Ma non è strano per noi Ada, che abbiamo imparato a conoscerla: a questo punto è chiaro che la sua famiglia geneticamente fortunata che non invecchia, come Dorian Gray. Quindi se lo può permettere. Anzi beata lei che potrà fare altri figli fino ai 70 anni se vuole, senz'altro è ancora una donna fertilissima non c'è bisogno che ce lo dica
"In principio Dio creò il cielo e la terra.
Quella sera arrivai presto."
Blogga Questo Messaggio
Cosa dovrei dire io di questo post che tocca i miei familiari ? Chiedo solo se è consentito scrivere certe cose che oltretutto non sono vere , questo signore ha stravolto la verità ... toccando la mia famiglia . e pensare che c'è gente che viene sulla Piazzetta a gridare all'ingiuria solo per aver ricevuto una risposta in cui si diceva solo " potrei essere tuo padre " non credo che si possa ritenere un'offesa in confronto a quello che hanno scritto a me su questo post.
Vi saluto nella speranza che la Piazzeta non venga più attaccata , per quello che mi riguarda non verrò più a scrivere al bar !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Attacchi alla Piazzetta???![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}