La sinistra non esiste più
Intervento n° 15.
Mi sentirei un po' ridicolo ad invitare a non considerare qualcosa che io stesso ho affermato non esistere.
Ma si tratta di un patema che non ti coinvolge, vero?

La sinistra non esiste più
Intervento n° 15.
Mi sentirei un po' ridicolo ad invitare a non considerare qualcosa che io stesso ho affermato non esistere.
Ma si tratta di un patema che non ti coinvolge, vero?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma che vuoi assicurare su renditi conto che sei ridicolo .Ah ho visto le tue foto americane , certo il viso non si vede , ma il fisico si, credo , da quel che ho visto , che tu non possa dare giudizi . Peccato hai un pomo di Adamo molto sporgente, cosa che mi ha fatto sempre un certo senso . Ti saluto .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buonasera, FLenzi, Occhioni e Maestro Fiume.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF