Perché dovrei appoggiare un governo che ti piace?
Perché dovrei appoggiare le tue ossessioni?
Perché dovrei appoggiare qualcuno che non sia me stesso?
E' quest'ultimo che io appoggio.
Se eri capace di fare altrettanto non avresti manifestato il quotidiano bisogno di esibire ciò che avresti voluto essere.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dai, ragazzi. Basta con le polemiche![]()

In media un terzo dei suoi interventi contiene riferimenti ai propri successi sociali, professionali ed economici.
Ora, se esco a cena con Loris Reggiani (come accadutomi anni fa) lui non trascorre tutta la serata a parlare delle sue vittorie e di come è stato bravo a sviluppare l'Aprilia a disco rotante.
Se esco a cena con Luciano De Crescenzo (accaduto anche questo, era amico del mio ex editore) lui non passa la serata a parlare della sua cultura e dei riconoscimenti accademici e letterari che ha ricevuto.
Presumo che se esco a cena con un grande fisico o matematico (mai accaduto, a parte un mio conoscente laureatosi in fisica con 110 e lode) questi non utilizzerà tutta la serata per far venire ai suoi commensali il mal di testa parlano di formule astruse e di concetti cervellotici.
Chi possiede determinati requisiti, siano questi intellettivi, professionali o economici, è conscio della loro presenza nella sua persona, e non sente insopprimibile il bisogno di esibirli ad ogni occasione.
Non ho mai sentito parlare delle arie che si davano Rita Hayworth o Marilyn Monroe sulla propria bellezza (tra l'altro innegabile) come non ho mai sentito delle esibizioni di forza fisica da parte di Rocky Marciano o di George Foreman.
Le une erano belle ed i secondi estremamente muscolosi, ne erano consci, e non sentivano alcun bisogno di esibirlo ad ogni occasione.
Quale conclusione trarre da quanto sopra esposto?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF