Pagina 13904 di 32099 PrimaPrima ... 1340413804138541389413903139041390513914139541400414404 ... UltimaUltima
Risultati da 139,031 a 139,040 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Sono sicura che dopo quello che ho scritto darete il peggio di voi stessi . vi comunico che " ME NE FREGO " ho la fortuna di non essere maligna come voi......
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Beh, a sparare cazzate voi coglioni americani siete i migliori al mondo, logico che tutti gli altri al vostro confonto siano delle nullita al confronto.

*Guarda che il governo Renzi è appoggiato da America ed Europa, quindi se fa schifo è anche colpa vostra, razzista di merda.

Se e' per questo l'America appoggia pure La Rabbia Saudita, che e' molto peggio del governo Renzi. Tu hai un concetto molto strano del razzismo.
    Prova a far passare un nero, o negro, con una Bentley al confine Italo-Svizzero. Sara' trattato meglio di te con la tua Punto.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di venerdì 9 settembre

È il 253° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Pietro Claver e San Brizio - Il sole sorge alle ore 06:46 e tramonta alle 19:29 - La Luna è al primo quarto -

1776 – Il secondo congresso continentale americano conia il termine “Stati Uniti” in sostituzione del precedente “Colonie Unite”.
    1886 – A Berna viene sottoscritta la Convenzione per la Protezione delle Opere Letterarie e Artistiche, un accordo internazionale che per la prima volta stabilisce il riconoscimento reciproco del diritto d’autore tra le nazioni.
    1903 - Inaugurato nella regione svizzera dell’Engadina il tunnel ferroviario dell’Albula. Lunga quasi sei chilometri la galleria unisce Preda e Spina attraverso le Alpi Retiche.
    1908 - Nuovo traguardo per i fratelli Wilbur e Orville Wright che realizzano il primo volo della durata di un’ora con l’aeroplano di loro invenzione.
    1943 – Durante la Seconda Guerra Mondiale le forze alleate sbarcano a Salerno e a Taranto. La quinta armata statunitense risale la penisola lungo la costa tirrenica mentre l’ottava armata inglese risale quella adriatica.
    1957 - Il singolo d’esordio del cantante canadese Paul Anka arriva in vetta alle classifiche di vendita nordamericane. Il brano “Diana” è stato scritto dallo stesso interprete (che ha sedici anni) con Joe Sherman e dedicato a Diana Ayoub, un’amica di Paul Anka alle scuole superiori.
    1971 – Con un mese di anticipo rispetto al mercato britannico viene pubblicato negli Stati Uniti il nuovo album di John Lennon intitolato “Imagine”. E’ il secondo album dallo scioglimento dei Beatles.
    1973 – A Belgrado la nuotatrice italiana Novella Calligaris vince il titolo mondiale degli 800 metri stile libero. Non ancora diciannovenne, alta 167 centimetri e di 48 chilogrammi di peso, percorre la distanza in 8’52″973 e fissa il nuovo record del mondo della categoria.
    1975 - Dal centro spaziale statunitense di Cape Canaveral viene lanciata la sonda Viking 2 che come la precedente Viking 1 lanciata il 20 agosto scorso dovrà raggiungere il pianeta Marte per studiarne la superficie. Il viaggio durerà circa dieci mesi.
    1976 – A Pechino muore il leader cinese Mao Tse-Tung. Aveva ottantadue anni, è stato portavoce del Partito Comunista Cinese dal 1943 e presidente della Repubblica Popolare dal 1949.
    1977 – Nel primo anniversario della scomparsa del leader cinese viene inaugurato in piazza Tienanmen a Pechino il mausoleo di Mao Tse Tung.
    1981 – John McEnroe vince per la quarta volta gli US Open di tennis battendo Ivan Lendl.
    1986 – Presentate alcune pellicole cinematografiche ricolorate. Molte le critiche basate sull’idea che colorare film nati in bianco e nero sia una interferenza con la originale creatività.
    1987 - Venticinque tifosi del Liverpool vengono estradati in Belgio per il processo ai responsabili della strage allo stadio Heysel del 1985 in cui hanno perso la vita trentanove persone. La stampa locale accoglie gli hooligan chiamandoli “animali rossi”.
    1993 – Il presidente russo Boris Eltsin scioglie il parlamento eletto durante il periodo Gorbaciov. I deputati occupano l’edificio.
    1993 – L’Organizzazione per la Liberazione della Palestina e lo stato di Israele si accordano per il riconoscimento reciproco in vista di un accordo di pace.
    continua...

Sono nati oggi:

0214 – Aureliano
    1737 – Luigi Galvani
    1828 – Lev Tolstoj
    1908 – Cesare Pavese
    1918 – Oscar Luigi Scalfaro
    1931 – Mario Marenco
    1941 – Otis Redding
    1952 – David Stewart
    1955 – Gino Soccio
    1960 – Hugh Grant
    1960 – Johnson Righeira
    1961 – Corso Salani
    1967 – Franco Trentalance
    1975 – Michael Bublé
    1980 – Michelle Williams
    1982 – Francesco Gabbani
    continua...

Il proverbio del giorno:

I panni sporchi si lavano in famiglia.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Io sempre dato il mio like a Dario c'è anche nella foto con la moglie , che trovo una signora bella e fine , cosa che ho sempre detto , ma i like che ho messo Dario e alla sua mogliettina risalgono a prima a quando eravamo ancora amici .
    "Brava per il coraggio " , ma non ti vergogni , tu mangi pane e fiele meglio non avere niente a che fare con tipi come te . Fai vergogna, tu e quelli che ti seguono, la maleducazione è ai limiti , ma tutta questa cattiveria da dove ti viene ? Hai qualche problema grosso , io non riuscirei ad offendere in questo modo così cattivo , maligno , certo non vorrei essere te , ma vi siete letti ? Mi riferisco a tutti , oramai è chiaro il vostro odio nei miei confronti,certo per voi basta essere fascista !!
    Non capisco, lei ha visto una mia foto dove mi ah criticato e non mi pare che le ho dato della maleducata... se poi oltre al pomo d'adamo pronunciato avesse visto anche il naso aquilino, la bocca senza labbra e gli occhi a rana chissà cosa avrebbe deto, quindi accetti le critiche e la faccia finita.
    In quella foto lei pare una di 70 anni, è una signora robusta con i fianchi molto larghi, non mi pronuncio sul trucco dozzinale.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Puoi sempre, se sei curioso, telefonarmi. Non credo che dal Veneto possano rispondere ad una chiamata 001-xxx-xxx-xxxx
    Quindi lei è canadese e si atteggia come fosse americano, ancora peggio...

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    OK -

Comincia con l'elencare le schifezze del Canada. Per ogni 1 ti rispondero' con 10.
    Come sopra!!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    se poi oltre al pomo d'adamo pronunciato avesse visto anche il naso aquilino, la bocca senza labbra e gli occhi a rana chissà cosa avrebbe deto, quindi accetti le critiche e la faccia finita.
    FLenzi, tu non sei così!

Pagina 13904 di 32099 PrimaPrima ... 1340413804138541389413903139041390513914139541400414404 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito