Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo (cit. Jake Chambers)

Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo (cit. Jake Chambers)

Tu hai le travveggole , io i fianchi grossi ? Le foto sono fatte da seduta , ma che hai raggi x ,come fai a stabilire che peso ho ? Sei ridicolo lo sai . peso 57chili per 1, 69 di altezza e porta una quarta abbondante di seno , fatti un giro a Flè , fai solo ridere . Buona giornata .... ora mi sono veramente stancata di rispondere alle fesserie tue ed dei tuoi amici, ah agaragar non ha laikato solo la foto in ciu ho in braccio la mia gatta , non dire bugie per piacere a Flenzi e company .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Le ripeto signora che a nessuno interessa come è fatta, se è bella o brutta, se grassa o magra, ma quando lei ci propina una foto di una 70 enne, con i fianchi enormi e ci viene a raccontare che è una 48 enne con il fisico da modella allora tenga conto che qualcuno la può contraddire.
PS.: Le assicuro che gli ILIKE sotto la sua foto non sono li perchè è bella!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma io mica faccio il galletto lo sanno tutti che sono fedele .
Regressista amante della pucchiacca.

le persone un minimo divertenti e interessanti scrivono qui
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)