Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

un povero frustrato
solo un frustrato mette le foto del suo cazzo su un forum e esalta continuamente le proprie doti amatorie e la propria ricchezza in quel modo
deve avere una vita miserabile davvero, senza un vero lavoro e senza una famiglia alla sua età
non ricordo di aver conosciuto molta gente messa peggio di lui

FLenzi, non devo fare l'avvocato difensore né di Vasintonia né di Tel(e) Aviv: sottolineo soltanto che, come per tutte le tecnologie belliche, mantenere quello che gli Anglo chiamano "edge" (e basterebbe chiamare "vantaggio" o "margine", ma così insegnano, e tant'è) è la chiave dei rapporti di forza: io ho qualcosa che tu non hai ed attraverso tutti i canali possibili (diplomazia, spionaggio, terrorismo ecc ecc) cercherò di impedirti di arrivarci.
Poiché i rapporti di forza mondiali ci dicono che Vasintonia attualmente è superpotenza, essa può decidere, usando alcuni di quei canali sopracitati, di tentare di raggiungere tale obbiettivo o di avvinarsi ad esso (nello specifico neutralizzare la proliferazione, visto che tanto la produzione che i sistemi d'arma necessari già esistono, seppure in uno stadio non particolarmente avanzato).
Israele, per peculiarità storico-politiche, ha ottenuto la possibilità di sviluppare quella produzione, che, coerentemente a quanto già detto, le dà un vantaggio militare di tipo strategico su quei paesi che identifica come ostili.
Ad essere poi corretti fino in fondo, Israele non conferma e non smentisce il possesso di armi nucleari, per quanto sia verosimile che n possegga. Anche questa scelta costituisce ulteriore margine strategico.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Mi sembra che Olmert abbia confermato le indiscrezioni di Vanunu, hanno poi smentito ma è ovvio che ce l'hanno. Se poi davvero non l'avessero sarebbe assai umoristico.Olmert ammette indirettamente che Israele possiede armi nucleari. | Infopal...intervista a una tv tedesca, SAT1, ieri sera, durante la quale il premier israeliano ha parlato della minaccia costituita dall’Iran. Olmert ha affermato che Israele non ha mai minacciato di annientamento alcuna nazione, mentre l’Iran ha dichiarato di voler spazzar via lo Stato ebraico. E ha aggiunto: "Israele è una democrazia. Israele non minaccia alcun paese, non l’ha mai fatto. Al massimo cerca di riuscire a vivere senza terrore". E ha spiegato che l’Iran aspira ad avere armi nucleari come "l’America, la Francia, Israele e la Russia", ammettendo in questo modo di averne in casa propria. Dirigenti israeliani hanno poi subito smentito che tali dichiarazioni indichino un’ammissione da parte del governo di possedere armi nucleari.