Pagina 13922 di 32099 PrimaPrima ... 1342213822138721391213921139221392313932139721402214422 ... UltimaUltima
Risultati da 139,211 a 139,220 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Tanto se la prendono sempre con me anche quando io non ho fatto un tubo.
    La vittima...
    Prima rompe i coglioni a mezzo mondo con crisi isteriche piene di sfoghi ed insulti e poi lei sarebbe la vittima

L'educazione ti manca

Ecco cosa

Hai scritto un sacco di pvt perché Panagulis ti stalkerava (a tuo dire) e nel farlo non ti sei nemmeno resa conto di stalkerare noi

Un po come dire lui lo fa con me (e non era vero) e io mi rifaccio su di voi

Bel modo di pensare

Ma questo lo sanno tutti quelli che interagiscono con te che quando sei nervosa di tuo scarichi su quelli intorno

Non ti dovevi nemmeno permettere di mandarmi quei pvt pieni di insulti e se vuoi stare qui la prima cosa che devi fare è chiedere scusa

Altrimenti puoi pure frequentare forum che ti piacciono di più

Impara a campare non si mandano pvt di insulti senza motivo per questioni che nemmeno ti riguardano

Vai a sfogare i tuoi problemi da qualche altra parte e torna solo quando ti sarai calmata e chiedendo scusa

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me Druuma non dipiace affatto, poi come tutti ha i suoi difetti, lei è un po' arrogante e soffre un po' di manie di persecuzione (anche se molto meno di ada ). A me dispiace che non sia più qui.
    Druuna. con la N

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non sono affatto d'accordo, non vedo eprchè una pese si deve arrogare la supremazia di possedere armi atomiche, quasto fa di lui il a padrone del mondo e gli US ce lo hanno dimostrato più volte. Non li vedo migliori della corea del NORD e dell'IRAN ricordiamo a tutti che sono alle spalle di atroci dittature quindi o a tutti o a nessuno. Sul paese nazista non mi espongo altrimenti rischio la galera.
    palestinesi a parte (questione spinosissima), nel 48, nel 67 e nel 73 sono stati Egitto, Siria e Giordania ad attaccare. Che diritto avevano? Il mandato britannico costiero non era loro.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    La vittima...
    Prima rompe i coglioni a mezzo mondo con crisi isteriche piene di sfoghi ed insulti e poi lei sarebbe la vittima

L'educazione ti manca

Ecco cosa

Hai scritto un sacco di pvt perché Panagulis ti stalkerava (a tuo dire) e nel farlo non ti sei nemmeno resa conto di stalkerare noi

Un po come dire lui lo fa con me (e non era vero) e io mi rifaccio su di voi

Bel modo di pensare

Ma questo lo sanno tutti quelli che interagiscono con te che quando sei nervosa di tuo scarichi su quelli intorno

Non ti dovevi nemmeno permettere di mandarmi quei pvt pieni di insulti e se vuoi stare qui la prima cosa che devi fare è chiedere scusa

Altrimenti puoi pure frequentare forum che ti piacciono di più

Impara a campare non si mandano pvt di insulti senza motivo per questioni che nemmeno ti riguardano

Vai a sfogare i tuoi problemi da qualche altra parte e torna solo quando ti sarai calmata e chiedendo scusa
    Comunque una lancia a favore di Druuna la devo spezzare, ci sono altri utenti, anzi un altra utente che è molto peggio di lei ma che a quanto pare lo possa fare.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    palestinesi a parte (questione spinosissima), nel 48, nel 67 e nel 73 sono stati Egitto, Siria e Giordania ad attaccare. Che diritto avevano? Il mandato britannico costiero non era loro.
    Nel 2001 e nel 2004 sono sati i tuoi amichetti americani ad invadere 2 paesi, ci spighi che diritto avevano e come mai 2 pesi due misure?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Nel 2001 e nel 2004 sono sati i tuoi amichetti americani ad invadere 2 paesi, ci spighi che diritto avevano e come mai 2 pesi due misure?
    io non ho supportato quelle guerre. comunque 2003 è l'anno dell'invasione dell'Iraq e le armi di distruzione furono inventate, Saddam aveva solo dei gas mostarda e del cianuro, non atomiche o armi biologiche

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Non sono affatto d'accordo, non vedo eprchè una pese si deve arrogare la supremazia di possedere armi atomiche, quasto fa di lui il a padrone del mondo e gli US ce lo hanno dimostrato più volte.
    Non li vedo migliori della corea del NORD e dell'IRAN ricordiamo a tutti che sono alle spalle di atroci dittature quindi o a tutti o a nessuno.
    Sul paese nazista non mi espongo altrimenti rischio la galera.
    Ne stai facendo una questione ideale o una questione pragmatica? Perché nel primo caso non ha senso discutere, nel secondo in realtà il vantaggio numerico era appannaggio dell'Unione Sovietica dagli anni 60 in poi

Come detto in altre discussioni, nessuno è "padrone" del mondo, visto che anche le Superpotenze (Vasintonia compresa, anche ora che è sola) incontrano nel loro agire mondiale limiti di vario genere (economici, politici sia interni che internazionali, di proiezione) per cui ad ogni azione da loro intrapresa corrispondono reazioni da parte degli altri paesi. Ovviamente, dati i rapporti di forza, che sono estremamente reali, il Gabon ha un potere contrattuale in termini di forza assai inferiore degli Stati Uniti, i quali, non avendo che da temere minime conseguenze da proprie azioni percepite sfavorevolmente dal Gabon, possono agire in relativa indifferenza ad esse. Al contrario, decisioni che vadano ad influenzare in maniera potenzialmente dannosa le relazioni con (esempio) Russia, Cina, Arabia Saudita, Israele o Regno Unito, saranno sicuramente adottate a cuor meno leggero.

Il problema dell'Iran o della Corea del Nord nel discorso nucleare non è ideologico ma basato su quei rapporti di forza di cui sopra.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Vasintonia?

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

io non ho supportato quelle guerre.
    Ma mi devi spiegare con quale diritto, visto che te oggi giustifichi le nefandezze di israele citando quelle guerre allora oggi qualcuno potrebbe fare la stessa cosa al popolo americano citando le mie di guerre?

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vasintonia?
    Washington in Italiano

Pagina 13922 di 32099 PrimaPrima ... 1342213822138721391213921139221392313932139721402214422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito