Pagina 13927 di 32099 PrimaPrima ... 1342713827138771391713926139271392813937139771402714427 ... UltimaUltima
Risultati da 139,261 a 139,270 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sì certo, lui è gentilissimo io sono acida e insopportabile, invece quelli che continuamente espongono tesi razziste, sessiste, discriminatorie e insultano le istituzioni sono amati e bene accetti qui, e mia nonna era una carriola.

Di che portata?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vabbene, quindi è una questione personale tra te e Druuna.
    Siccome il forum è tuo tutto ok!!
    ma se la è cercata lei figurati chi se la cacava? La prova è che fino a quando mi ha scritto pvt gentili ed educati le ho sempre risposto in maniera disponibile, poi ha iniziato a insultare travolta dalle proprie frustrazioni e io a un certo punto mi sono rotto i coglioni

io non caco proprio nessuno, me ne sto per fatti miei su laboratorio tp (un forum insignificante) e su febbre da campionato

da poco anche su fantacalcio

poi me ne sto per fatti miei fino a quando non mi vengono a pigliare per forza, è sempre stato così oramai lo hanno capito quasi tutti, basta lasciarmi in pace e io non ho problemi con nessuno, se qualcuno inizia a taggarmi insultarmi e mandarmi pvt continui con minacce insulti contestazioni ma anche consigli non richiesti io mi incazzo

non voglio essere rotto i coglioni

non ho preso il forum per essere rotto i coglioni da qualche malato di mente, qualche mitomane o qualche persona isterica

sul resto ho delegato ai supermod, ce ne sono tanti e tutti bravi, parlatene con loro e non rompete il cazzo a me che io mi occupo della gestione tecnica economica e di sviluppo del sito (stiamo per varare la POL TV con il telegiornale fatto da Occhioni)
    dei litigi personali non me ne importa assolutamente nulla a meno che non mi vengano a cercare a forza (che sto cercando di fare capire in tutti modi che è una pessima idea, meglio non cercarmi per queste cose, per nessun motivo)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    lui non fa mai la vittima, sono io la vittimista
    io non faccio la vittima io mi sono rotto il cazzo e se tu non la finisci di dare fastidio ti banno

le vittime si lamentano, io invece spiego le mie azioni affinché quando sono costretto ad usare la forza tutti capiscano che non avevo scelta

lo so che non ci arriverai a capire perché sei talmente maleducata e viziata che non ci arrivi, ma non ti preoccupare continua così e lo capirai.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    io non faccio la vittima io mi sono rotto il cazzo e se tu non la finisci di dare fastidio ti banno

le vittime si lamentano, io invece spiego le mie azioni affinché quando sono costretto ad usare la forza tutti capiscano che non avevo scelta

lo so che non ci arriverai a capire perché sei talmente maleducata e viziata che non ci arrivi, ma non ti preoccupare continua così e lo capirai.

Mio caro Gianluca qui devo purtroppo richiamarti.
    Non sta bene utilizzare una prerogativa che l'interlocutore non possiede per esporre una minaccia alla quale l'altro non può adeguatamente replicare.
    E' una questione di dignità e rispetto verso se stessi.
    Se non poso la mia pistola di fronte al tuo coltello dotandomi di analoga arma bianca devo riconoscermi come sleale e vigliacco.
    Non credi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non sta bene utilizzare una prerogativa che l'interlocutore non possiede per esporre una minaccia alla quale l'altro non può adeguatamente replicare.
    Se non poso la mia pistola di fronte al tuo coltello dotandomi di analoga arma bianca devo riconoscermi come sleale e vigliacco.
    Non credi?
    no.

Perché lei non ha nessun diritto di rompermi il cazzo. Nessuno.

O impara l'educazione o la metto alla porta come tu faresti a casa tua con una persona che ti rompe il cazzo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma se la è cercata lei figurati chi se la cacava? La prova è che fino a quando mi ha scritto pvt gentili ed educati le ho sempre risposto in maniera disponibile, poi ha iniziato a insultare travolta dalle proprie frustrazioni e io a un certo punto mi sono rotto i coglioni

io non caco proprio nessuno, me ne sto per fatti miei su laboratorio tp (un forum insignificante) e su febbre da campionato

da poco anche su fantacalcio

poi me ne sto per fatti miei fino a quando non mi vengono a pigliare per forza, è sempre stato così oramai lo hanno capito quasi tutti, basta lasciarmi in pace e io non ho problemi con nessuno, se qualcuno inizia a taggarmi insultarmi e mandarmi pvt continui con minacce insulti contestazioni ma anche consigli non richiesti io mi incazzo

non voglio essere rotto i coglioni

non ho preso il forum per essere rotto i coglioni da qualche malato di mente, qualche mitomane o qualche persona isterica

sul resto ho delegato ai supermod, ce ne sono tanti e tutti bravi, parlatene con loro e non rompete il cazzo a me che io mi occupo della gestione tecnica economica e di sviluppo del sito (stiamo per varare la POL TV con il telegiornale fatto da Occhioni)
    dei litigi personali non me ne importa assolutamente nulla a meno che non mi vengano a cercare a forza (che sto cercando di fare capire in tutti modi che è una pessima idea, meglio non cercarmi per queste cose, per nessun motivo)
    Non credo di averti mai rotto, anzi non segnalo mai, e solitamente rispondo per le rime a chi devo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non credo di averti mai rotto, anzi non segnalo mai, e solitamente rispondo per le rime a chi devo.
    ada è uno dei tanti utenti di estrema destra, non credo ti dia fastidio per ciò, la cosa che dà fastidio di lei la sappiamo tutti, ma tanto lei è fatta così e non ammetterà mai. Quindi meglio lasciarla stare.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

infatti tra noi non c'è mai stato l'ombra di un problema...

il problema ce l'ho con chi invece pensa di potermi rompere il cazzo e di averne pure diritto, e non parlo di te ovviamente

qualcuno pensa che io debba essere una specie di dalai lama che sopporta tutto e sta zitto

ma chi è che ha avuto una idea del genere?

Io sono una persona e come tale non voglio essere rotto il cazzo, me ne sto per fatti miei e non vado a cercare nessuno, perché io dovrei subire senza poter agire? A me sta cosa non piace per niente

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non credi?

sei fuori strada...poiche' forse ti sfugge il fatto che il sito ed il forum non appartengono alla "gggente", ma ad una persona o ad una società,un proprietario insomma,che se essa/o decide che da domani questo sito si chiamerà "Melone Bianco"ed avrà un forum dedicato solo agli amanti delle cucurbitacee,che la cosa sia un errore o meno ne dovrà rispondere solo ed esclusivamente a se stesso.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non credi?
    E' inutile... è in preda all'isteria e al nervoso.
    Comunque buona serata a tutti.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 13927 di 32099 PrimaPrima ... 1342713827138771391713926139271392813937139771402714427 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito