sì sì... l'avevo capito... comunque un negro resta sempre un negro, anche se il termine ha una connotazione razzista.
......oggi a Cinisello Balsamo c'era un NEGRO (io non sono un formalista), anzi... un negraccio.... con addosso una maglietta con scritto: "White men suck"... l'istinto è stato quello di scendere dalla macchina e strappargli la maglietta di fronte ai sui amici gangstaniggamaddafacca e qualche anno fa l'avrei anche fatto...... ma mi sono visto di fronte ad un giudice a dare spiegazioni sul fatto di aver sbriciolato quattro negri - negracci - per una maglietta, considerati i miei precedenti ho reputato la cosa sconveniente.
.....è un dato di fatto: il razzismo dei negri (e delle minoranze in genere), non solo è tollerato, ma è anche giustificato e approvato dai bianchi (non mi risulta un solo caso di negro condannato in Italia per "odio razziale"), mentre quello dei bianchi viene duramente represso, ci siamo involuti con 'sta storia della "colpa eterna" sul groppone dei bianchi.
comunque.... secondo te una maglietta con scritto "White men suck" è una maglietta.... cool???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Precisamente, netiquette
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Certo.
L' indifferenza del mondo " reale" ai suoi deliri che l' ha portata in ogni caso in cerca di maggiori soddisfazioni facendosi hoppesiano "corpo di guardia dell' Imperatore" sul forum si è trasformata come in un incubo in un branko contro cui reclamare la nota "vigilanza e punizione".

e cosa sono io rispetto alla società che ti lascia ai margini di contratti traballanti (per non parlare dello straniero e del diverso preda del caporalato) premiando nel contempo gli sfruttatori? il mondo reale modellato su misura dell'umanità esclusa a differenza del microcosmo forumistico