Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Addio bar, è stato bello Andiamo in Piazzetta. Mi devo attrezzare e comprare un fez e un orbace prima. Se Ada vuole altrimenti mi trasferisco da Max Headroom
Originariamente Scritto da nordista In Veneto ti mandano in m... e' non e' un brutto posto.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da nordista In Veneto ti mandano in m... e' non e' un brutto posto. Intende a casa sua?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da agaragar Ok, qwando torni @Druuna ? Druuna non se va......appena fai un suono lei ti risponde. E' come l'eco (non Umberto). *pero' e' la mia comunista preferita
Originariamente Scritto da nordista Impossibile: le palle di baseball non sono vuote. Questa è davvero raffinata ....
Originariamente Scritto da FLenzi Me lo auguro per lui, se fosse nella vita come si descrive sul forum.... poraccio!!! Ha gli stessi paraocchi che hai tu, solo che fate perte di due differenti religioni. A dir il vero lui e' un po' più colto.
Buonasera signori e fanciulle. Novità?
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Questa è davvero raffinata .... Come si fa a chiamare raffinata uno che fa una battuta citando lo stato delle sue palle?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Questa è davvero raffinata .... Ci ho giocato per un po'.......comunque la sua testa potrebbe essere usata in altro modo:
Originariamente Scritto da FLenzi Come si fa a chiamare raffinata uno che fa una battuta citando lo stato delle sue palle? Per una volta hai ragione: sono vuote perché ho appena finiti di trombare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum