l'ebraicitą si trasmette per via matrilineare, il figlio di un ebreo e di una non-ebrea - non essendo ebreo - non č ben visto dalla comunitą ebraica di appartenenza del padre..... sono loro stessi ad ammetterlo, lo fanno senza problemi.... un ebreo č meglio che sposi un'ebrea, se ti fai un giretto nei loro siti (io li sto studiando da anni) te ne accorgerai tu stesso.
.....ma se vuoi davvero entrare nella loro testa, dovresti leggere i 613 Mitzvot... una religione (divenuta razza) che č possibile giudicare studiando i 248 obblighi e i 365 divieti del popolo Ebraico, se vuoi capire un Ebreo studia la Legge Ebraica, il fulcro del razzismo (e tutto ciņ che ne consegue) proviene dalle loro scritture.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

oh... io sono un fascista e un razzista allevato nell'odio (un odio che mi hanno regalato e che mi si č appiccicato addosso come una zecca)..... eppure non ti ho mai "dato addosso", anzi... ricordo ancora una nostra passeggiatina alla stazione di Bologna (era la stazione o la metropolitana??? non ricordo), mi sei sembrata una persona interessante.... credo che qua dentro molti utenti si siano costruiti un'immagine di te che non corrisponde alla realtą..... e probabilmente tu li hai aiutati non poco in questa loro costruzione di fantasia.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)