@Panagulis fai sul serio? È andata davvero così?

@Panagulis fai sul serio? È andata davvero così?
Preferisco di no.

Ma @Undertaker è tornato dalla florida o l'hanno mangiato gli alligatori?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ah non lo sapevi?
Ci siamo prima trovati in un bar davanti alla stazione e li c'era pure druuna cuor di leone, poi quando ci siamo avviati verso il ristorante lei ha salutato ed é andata via perché c'era BlackSheep e altre menate varie
Chiedi pure a King o rachelina mia, 100% vero

Flenzi quando finirai di postare quello che scrivo sulla Piazzetta ? Io non posto nulla di quello che scrivete voi , non mi interessa , non partecipo neanche alla discussione, la tua è una provocazione bella e buona non ti sei ancora stancato di rompere ? Azz non hai altri argomenti ? Fai pena finiscila vuoi per forza litigare anche quando io non ti filo !! Eh BASTA FATTI I CACCHI TUOI !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada posso offrirle un B52 in fiamme come si usa fra voi giovani il sabato a mezzogiorno?