When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....cazzo.... il PM Tescaroli ci ha marciato sul mio lavoro, sono un gasatore quindi ho accesso ai gas tossici e sono un potenziale stragista.... minkia... te lo giuro, mi sono messo a ridere in aula, il GUP mi ha pure guardato male.... ma mi sono trattenuto, in realtà avrei voluto tirare un gran pernacchione stile Totò (magari in futuro.... chissà!)..... tu non hai idea della farsa che hanno organizzato quei pagliacci.... ho sentito più stronzate in quell'aula di tribunale da giudici e avvocati delle "parti civili" che dalle zecche del Leoncavallo...... quando - da ragazzino - andavo a pogare in incognito ai concerti che organizzavano.
![]()

Orologi![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.