Poi ho ancora uno, sempre Ракета, ma non riesco a trovarlo sul web. Dietro c'è scritto solo il numero 055.

Poi ho ancora uno, sempre Ракета, ma non riesco a trovarlo sul web. Dietro c'è scritto solo il numero 055.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ti piacciono???
io ne ho un po'.... qualcuno ereditato dalla famiglia, il pezzo migliore - che non indosso mai - è un Patek Philippe Nautilus.... come sostengono quelli della maison: "un P.P. non si possiede mai completamente. Semplicemente si custodisce... e si tramanda"... l'ho messo forse una o due volte... è un bellissimo orologio, ma non è da nazional-rivoluzionario..... se non fosse stato di mio nonno, l'avrei già venduto da un pezzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque ho cancellato la Florida dai posti per le vacanze...Le sparatorie mentre ceno mi danno fastidio....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Poi ho alcuni orologi Восток, Poljot.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

...a quanto pare li producono ancora, sono falliti negli anni '90... poi sono rinati.
https://it.wikipedia.org/wiki/Raketa
......gironzolando nel web si trovano a basso prezzo... anche nuovi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....è che sei un figaccione.... e quindi - non essendo una zeccaccia da centrosociale - sei più soggetto alle critiche da parte delle "sinistre", indossa una maglietta col faccione del Che e vedrai che ti sbaveranno dietro e potrai dire qualsiasi cosa.
P.S.: Sieg Heil!!!
![]()

provo a indovinare: hanno anche un gran nasone e le mani grifagne???? nella foto sotto.... "lo scroccone" degli anni '30... adesso si sono trasformati quasi tutti in broker e banchieri che rifilano titoli pacco ai poveri cristi.... e non hanno più le scarpe scalcagnate.
![]()