Ma non è che ci credo però vorrei sapere perché? Perché Mao si dichiarava marxista se non lo era?

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non mi stavo riferendo al berluska ma ad altri criminali che hanno ricevuto condanne per gravi fatti di sangue.
Il nostro buffo amico ha manifestato simpatie ed approvazione anche nei loro confronti.
Sei disposto a credermi sulla parola o abbisogni dell'esposizione dei relativi riferimenti?

Addirittura Provenzano... scandaloso

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dove ti inventi queste cose? Sei tu che fai parte di una cricca che difende i delinquenti, Cesare Battisti compreso. (non c'e' n'era abbastanza di uno?)
A differenza di Francesco e quelli come te, io sono per la pena di morte, da applicare specialmente da Firenze in giu'.

No, non proprio Provenzano.
Qualcun altro che ha fatto uccidere molto più di lui.
E che dovette rispondere di reati quali crimini contro l'umanità, corruzione ed evasione fiscale, non subendo però nessuna condanna per motivi di salute.
Il nostro buffo amico ha dichiarato che un altro criminale, questi si condannato ma resosi latitante per anni fino ad una amnistia della quale ha beneficiato, ha fatto bene a brindare alla sua salute.
Come definire chi approva un delinquente se non delinquente a sua volta?