Forse non ti è chiaro un concetto
Il regolamento l'ho fatto io secondo le mie idee e i miei convincimenti e anche secondo criteri di gestione
Io ora sono al mare e trovo inaccettabile che mi abbiano dovuto avvisare di dover intervenire perché qualcuno stava contrastando l'amministrazione
Questa è una cosa proibita dal regolamento
Per educazione (non ricordo a chi l'ho scritto) si intende impara a rispettare il padrone di casa quando sei ospite
Questa affermazione non fa di me uno che si ritiene moralmente superiore
Solo un disturbato mentale potrebbe pensarlo (ma non è la prima volta che dici insensatezze e abbiamo già capito che con te non si ragiona)
Fa di me uno che non vuole essere rotto il cazzo. Un concetto evidentemente a te sconosciuto visto che ami rompere il cazzo e che pretendi pure di avere ragione
Io non sono un missionario che deve sopportare con pazienza qualsiasi cosa passi per la testa delle centinaia di utenti attivi e chi pensa questo secondo me ha grossi problemi, ma non sono problemi miei e non voglio che lo diventino
Pertanto vedi come te lo dico
Una sola parola su come gestisco il forum o come sono io e fai la fine di David
Ah poi per difendere David devi essere malato come lui, quello lì ha dimostrato abbondantemente di causare problemi agli altri utenti se tu vuoi essere accomunato a lui accomodati
Io sono fuori casa e torno stasera quindi non posso bannare folco
Se folco continua (come probabilmente farà perché oramai abbiamo capito che si tratta di una persona irragionevole con le fisse) qualcuno lo banni subito
Al mio ritorno gli riserverò il "trattamento David" e non sentirete più parlare di lui
Se invece prometterà di non contestare e insultare più allora potrà continuare, ma conoscendolo dubito molto

ma assolutamente no:
se nel regolamento c'è scritto che le offese e la persecuzione forumistica è vietata e sanzionata, la norma non riguarda solo il trasgressore ma anche l'utente che viene offeso/perseguitato. Quindi che a offendere sia un utente comune, un moderatore, o l'amministratore, che ripeto, a mio avviso non dovrebbe assolutamente intervenire come utente con l'account di admin, non cambia nulla.
Tra l'altro, non vedo con quale motivo potresti bannarmi, ma sono certo che lo farai comunque.