Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bush era un idiota alcoolizzato, non so se ti ricordi non sapeva nemmeno dove si trova l'Afganistan
Non sarebbe stato in grado di architettare un complotto del genere nemmeno volendo. Chi comandava davvero durante gli 8 anni della sua Presidenza erano Cheney e suo padre Bush senior

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E poi il punto non è crederci
il punto è intimidire le voci critiche, come gli anni di piombo da noi
è chiaro che il terrorismo ti fa passare la voglia di parlare
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Dai, il Gianlu ha questo carattere peperino, ma è nu bravo guaglione. A me piace ricordarlo di quando ci raccontò quella volta che stava in quel locale fighetto di milano con la tizia slava, che l'aveva offeso perché aveva osato salire sul suo bmw indossando dei volgari blue jeans, e passò il tempo a sbirciare dal basso verso l'alto la figa delle tipe che stavano sedute ai tavoli sul soppalco col pavimento di vetro. Un mito!

Agente della CIA? Come Sofri? Fatti curare.
Umberto Eco l'agente, come tutto il CIcAp Attivissimo e pure io lavoro per la cia mi hai scoperto. A Langley mi hanno affidato l'incarico di screditare il Moon Hoax e Agaragar l'unica voce della verità sui misteri del XX secolo, specialmente su Mao capitalista e il comunismo creato dal Vaticano come succursale dell'Islam