No io mi chiedo come mai ci siano tanti deficienti tutti insieme in questo forum (che in altri non ci sono) e mi rispondo che a causa di una moderazione incapace di contenere la stupidità generale e di far rispettare quanto scritto nel regolamento.
Poi voi ci state benissimo perchè siete parte di quella roba lì e quindi, buon divertimento. Io sono la vera black sheep di questo forum, e ci sto solo a farvi rendere conto di che massa di *************** siete e che vi date pacche sulle spalle pensando di essere fighissimi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il bar e' gestito male...occarre rifare l'arradamento nuovo!!

( in altri non solo non ci sono deficienti ma proprio non ci sono utenti , per questo torni qui ) .
Sul fatto che non siamo in grado di contenere la stupidità hai ragione ,del resto parliamo della stessa moderazione che ti permette di continuare a contestare e offendere anche oggi .
Regressista amante della pucchiacca.

Dove? Lei è ubriaco di mattinata?
Se divento moderatore la prima cosa che faccio banno @King Z.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF