@fiume sand creek mi puoi aiutare tu? Era un thread dove gli utenti potevano pubblicare i loro racconti di fantasia, era molto divertente, vorrei rileggerlo ma non lo trovo!

@fiume sand creek mi puoi aiutare tu? Era un thread dove gli utenti potevano pubblicare i loro racconti di fantasia, era molto divertente, vorrei rileggerlo ma non lo trovo!

Carlo Panella , Giuliano Ferrara , Magdi Allam .
I maggiori esperti italiani in politica estera .
Regressista amante della pucchiacca.

diegol io non lo ricordo
Regressista amante della pucchiacca.

@Druuna, ma tu parla con me e con le altre persone con le quali riesci a confrontarti senza cadere nella rabbia e nel dileggio. E' un pò lo stesso discorso che faccio alla @Ada De Santis dovete ignorare le provocazioni o comunque comportamenti che percepite come tali.

Torni, insulti chiunque ti capiti a tiro oppure dici che siamo tutti teste di c**o e pretenderesti pure che nessuno ti rispondesse? Ovviamente si replica, tu rispondi a quelle che ritieni "boiate" e via così in un loop infinito.
Insomma, in pratica passi più tempo qui che altrove.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chiedi a @trash, la memoria storica del forum.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Oppure Druuna potresti dedicarti anche alla moderazione su SI, così posso tornarci pure io a scrivere senza che l'Innominato cominci a seguirmi e dirmi che sono clone di @Saturno. Cavolo... mi piacerebbe essere mod![]()