Pagina 14002 di 32099 PrimaPrima ... 1350213902139521399214001140021400314012140521410214502 ... UltimaUltima
Risultati da 140,011 a 140,020 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ada si diverte un mondo con FLenzi, altrochè

a meno che non siano la stessa persona
    Ma te sei scemo!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    comunque c'è da dire che @Druuna è stata percepita da sempre come un .... un totem da abbattere.

Ma kekkazzo stai a dì ?

Il Totem

Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Pace da giovane era un dirigente di Potere Operaio, è stato anche latitante in Francia, ora è sulle posizioni di Ferrara
    Ferrara era uno di estrema sinistra, poi arrivo il nano e divenne di estrema destra poi se sposato quel cesso americano ed è divento un AM cattolico!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ferrara era uno di estrema sinistra, poi arrivo il nano e divenne di estrema destra poi se sposato quel cesso americano ed è divento un AM cattolico!!!
    Ferrara non è mai stato in Pot.Op. o Lotta continua (niente di male, io stimo moltissimo Adriano Sofri, come si sa).

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

condivido. ma di fronte a gente che dice: "l'uomo deve comandare sulla donna perché è più intelligente e forte" come fa a non essere ironica e beffarda? Certe idee non hanno diritto di cittadinanza.

Bella frase.
    Personalmente, al posto di druuna, chiederei a chi me la rivolge se l'ha detta suo padre o suo marito.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio

Vi auguro buon pranzo , speravo che Rachel mi desse una spiegazione , ma forse oggi non c'è .
    Ciao Rachelina ti aspetto , sai vorrei capirci qualcosa a proposito degli insulti che ricevo , provenienti da Flenzi e da qualcuno che frequenta il bar.
    Vorrei sapere se certe cose sono permesse , insultare in modo continuato e personale un utente.
    Grazie ...
    Ora lei mi dice dove l'ho insultata riportando qui il post oppure la segnalo io per diffamazione!!!!!!! @Ada De Santis

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Grande Uomo.
    Addio Tomàs

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Lo spazio racconti dovrebbe essere in qualche pagina di Hdemia.
    Senti l'esperto! eh
    Addio Tomàs

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ferrara non è mai stato in Pot.Op. o Lotta continua (niente di male, io stimo moltissimo Adriano Sofri, come si sa).
    Le origini sessantottine[modifica | modifica wikitesto]

Giuliano Ferrara cantante in Then an Alley nel 1967

Figlio del senatore comunista Maurizio Ferrara (1921-2000, direttore de l'Unità e presidente della Regione Lazio) e di Marcella de Francesco (1920-2002[1], partigiana gappista e poi a lungo segretaria particolare di Togliatti), Ferrara, dopo aver lasciato la facoltà di Giurisprudenza[2], si avvicina alla politica da contestatore sessantottino.
    Partecipa agli scontri di Valle Giulia (1º marzo 1968).
    In questo periodo ha anche un'esperienza nel mondo dello spettacolo, come corista nella prima opera rock realizzata in Italia, Then an Alley di Tito Schipa Junior (su musiche di Bob Dylan)[3].
    Nel PCI torinese (1973-1982)[modifica | modifica wikitesto]

Nel 1973 è responsabile, per il Partito Comunista Italiano di Torino, del coordinamento provinciale FIAT[4], e scrive sul quindicinale Nuova società. Nel1977, sempre per il PCI torinese, è responsabile del settore scuola e cultura[5], per poi divenire due anni dopo segretario cittadino[6]. Come tale l'8 giugno 1980 viene eletto consigliere comunale nel capoluogo piemontese diventando in dicembre il capogruppo comunista[7]. Con la guerra del Libano del 1982 Ferrara è nominato dal primo cittadino di Torino, Diego Novelli, delegato del sindaco per i soccorsi alla popolazione di Beirut[8].
    Il 18 settembre 1982 in piazza San Carlo a Torino il Comune organizza l'evento musicale Mille musicisti per la pace con Luciano Berio che esegueAccordo[9]. Per l'occasione Ferrara, a dieci minuti dall'inizio, chiede sia a Berio sia all'assessore alla cultura Giorgio Balmas che il concerto sia dedicato alle vittime di Sabra e Shatila, ma questi si rifiutano. A fine concerto Ferrara rende pubblico l'episodio e ne nasce una polemica pubblica: Balmas e Berio si difendono sostenendo che non era il caso di aprire con un «mini-comizio», mentre Ferrara dapprima il 19 sera rilancia la sua richiesta stavolta in apertura della replica e spalleggiato dal direttore del Teatro Stabile, Mario Missiroli, e infine, davanti al nuovo diniego, il 20 lascia clamorosamente il PCI restando consigliere[10][11]. Dopo la riunione del direttivo comunista torinese del 22 settembre, Ferrara si dimette anche da consigliere[12]. Per il PCI la richiesta di Ferrara era legittima, ma non il comportamento da lui tenuto nella vicenda, motivo per cui le dimissioni sono accettate[13]. Ferrara resterà formalmente consigliere comunale torinese fino al 25 ottobre 1982[14], nonostante il 4 ottobre il Consiglio Comunale avesse rigettato all'unanimità le sue dimissioni[15].

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Malandrina comunque c'è da dire che @Druuna è stata percepita da sempre come un elemento di rottura, un totem da abbattere. Questo è evidente a chiunque abbia voglia di rileggersi qualche discussione. Mi chiedo il perchè di questo comportamento. Forse perchè esprime le sue idee con particolare forza? Forse per lo stile, ironico e beffardo, con il quale esprime spesso i suoi pensieri?

Il discorso lo abbiamo già fatto tante volte. Non possiamo essere simpatici a tutti, né possono starci simpatici tutti. Non abbiamo l'obbligo di parlarci. Se una persona ti sta sulle palle, la ignori e si vive bene lo stesso.

"Ma Druuna ha i suoi difetti", tu mi risponderai. Vero. Ma chi non ne ha? Del resto avrà anche il diritto di essere esasperata, visto che contro di lei c'è accanimento, tanto da aver generato un vero e proprio "caso Druuna".
    Posso ovviamente rispondere solo per me, ovvero che il suo atteggiamento, che aveva anche in un altro forum che frequentavamo entrambe, mi ha sempre dato fastidio. Quella che lei chiama "assertività" io la percepisco come mettersi sul piedistallo e pretendere di avere sempre ragione. S-e-m-p-r-e. Mai una volta che abbia letto "Scusate, ho frainteso" oppure "Mi sono sbagliata". No, sono sempre gli altri che non capiscono.

Le lauree, i voti, "Tu in cosa sei laureato/a", io, io, io, mia nonna, i miei nonni... E che due palle...
    Cioè, mi è venuta a rompere le palle anche sul fatto che ho la lavastoviglie, rendiamoci conto.

Last, but not least, la necessità di essere sempre al centro dell'attenzione e quindi di replicare a ogni singola provocazione, per poi però lamentarsi di essere messa a giro.

Tutto questo premesso che la stessa identica cosa può dire di me tutto il forum, si intende.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 14002 di 32099 PrimaPrima ... 1350213902139521399214001140021400314012140521410214502 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito