suggerisco questi video
noi non dobbiamo pensare di risolvere il problema di altri soprattutto se l'origine di questi problemi è personale
noi abbiamo avuto immensa pazienza con molta gente
sarebbe ora di allontanare un po' queste persone negative
che poi questa ha letto il regolamento e ha scritto che non sarebbe chiaro che non si può contestare l'amministrazione
praticamente sta scritto che tutto dipende dalle decisioni della amministrazione e lei non capisce...
così come non capisce Folco, questa è gente che non sa leggere, io posso aggiungere in qualsiasi momento (anzi ora lo faccio visto che c'è gente così messa male) ma qualcuno mi potrebbe dire "ma che gente frequenta sto forum da non capire una cosa così banale? Ma a che livello di stupidità sono? Vi conviene tenere utenti così?
Gente che pensa che se un regolamento non dice una cosa esplicitamente e non è chiara a loro allora vuol dire che dice una cosa diversa?
Gente che pensa che il regolamento venga prima delle persone e non sia fatto per esse?
Hanno visto troppi telefilm americani in cui pensano di farla franca cercando un cavillo, come se questo fosse un forum pubblico e non un forum aperto al pubblico (ma loro non ne capiscono la differenza perché hanno difficoltà col concetto di proprietà privata)
l'unica cosa chiara è che questa gente ha problemi personali e viene qui a scaricarli sugli altri, altrimenti non sarebbero sempre qui anche dicendo di volersene andare via continuamente

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ciao ragazzi
Qualcuno ha notizie di Druuna? E' 4 minuti che è andata via