con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I grossi problemi ce li ha un bel po' di altra "gente negativa" che tu lasci spadroneggiare e scrivere cose gravissime da anni sul forum e che non allontani mai e a cui non chiedi mai di scusarsi, anzi, gli dai intere sezioni dove possono coltivare le loro malattie mentali, creare circoli psicotici di fondamentalismo, odio, razzismo e fascismo, quindi allontanami pure, sarà semplicemente la dimostrazione che io non sono una di quei matti duri da te tanto coccolati.
ascolta tu evidentemente hai bisogno di una pausa dal forum
ti fa male stare qui e noi non possiamo aiutarti nei tuoi problemi psicologici
ora ti banno per una settimana, se quando torni non ti sei calmata facciamo un mese e così a crescere
Mai capita la smania del voler moderare. Limite mio.
mai chiesto di moderare, me l'ha chiesto Gianluca, pensa te.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ascolta tu evidentemente hai bisogno di una pausa dal forum
ti fa male stare qui e noi non possiamo aiutarti nei tuoi problemi psicologici
ora ti banno per una settimana, se quando torni non ti sei calmata facciamo un mese e così a crescere
riposati
ma chissenefrega
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
mai chiesto di moderare, me l'ha chiesto Gianluca, pensa te.
Una volta che accetti l'incarico, però, fai quello che viene richiesto al moderatore.
Altrimenti, che si segnalerebbe a fare se tutti si comportassero come te?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.