con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nulla! è questo il bello... di solito quando prendo il ban me lo "cucco" e basta... l'altro giorno arrivo, e mi accorgo che manca febbre... ho pigiato F5 un paio di volte, ma nulla... forse ho maltrattato troppo il mio cane, ma cazzo, è il mio cane!
david è un c.... meglio sarebbe ignorare lui e i suoi cloni, lui è felice anche se lo insulti
nulla! è questo il bello... di solito quando prendo il ban me lo "cucco" e basta... l'altro giorno arrivo, e mi accorgo che manca febbre... ho pigiato F5 un paio di volte, ma nulla...
forse ho maltrattato troppo il mio cane, ma cazzo, è il mio cane!
e basta!
Ti ho ridato febbre ma ora basta (nazionale e cronaca li segue king)
Scusi l'assenza dott.ssa Malandrina, ho dovuto chiudere l'agenzia stamattina perchè me l'ha ordinato l'universo di Occhions, come lei ben saprà non ci si può opporre a chi dispone del nostro destino
Adesso per la prossima ora devo leggere le 20 pagine del Bar e i fumetti della Piazzetta. La sua proposta comunque mi entusiasma, dopo aver dato la caccia al Duca Mimulfo inizio a prenderci gusto coi fantasmi. Ne riparliamo fra poco
continui a non capire l'essenza di quello che dico.
al prossimo raduno se ci sarai ne parleremo live...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
nulla! è questo il bello... di solito quando prendo il ban me lo "cucco" e basta... l'altro giorno arrivo, e mi accorgo che manca febbre... ho pigiato F5 un paio di volte, ma nulla...
forse ho maltrattato troppo il mio cane, ma cazzo, è il mio cane!
Ma mollalo, tanto ormai è acqua passata...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.