Venire a sbirciare di tanto in tanto non ha più senso senza le baggianate di druuna. :*(

@foglia quando ti leggo mi sembra di studiare un testo di filosofia![]()

ciao pure io lascio il 3d, per un pochettino

Io non 'ammetto' una sega e di te penso il peggio.
Semplicemente ti invito a non mettermi in mezzo nelle tue squallide trollate sul Fondoscala e a non fare la vittima su questioni inesistenti (sul forum di SI hai libero accesso e nessuno ti ha mai censurato).

visto? ha ragione chi dice di te cose negative. Io sono stato onesto con te, quando ho usato un clone senza dirtelo è perché non era un clone ma un nuovo account fatto su suggerimento di un supermod qua presente. Anche don Peppe ha capito che non ero io quello là.

Ribadisco che il punto è un altro: non tirarmi in ballo a casaccio in ambiti che non frequento e nei quali non sono coinvolto e non inventarti di sana piante puttanate su presunte censure. Se hai problemi col fatto che io sia moderatore lamentati in pvt con chi di dovere.
Spero di essere stato chiaro.

Questioni che non c'entrano assolutamente nulla coi tuoi remark passivi-aggressivi su di me dai quali il mio intervento è originato.
Ripeto un'ultima volta: scrostati dai coglioni e evita anche indirettamente di nominarmi. Se hai problemi su questioni relative alla moderazione, la strada giusta è il pvt ai supermod.

se io sapessi creare un clone non tracciabile al 100 % lo avrei già fatto e userei solo quello, non farei teatrini. Tu hai il fatto che non sai giudicare le persone e hai voluto giudicare la mia moralità. Sei un moderatore non un troll.