Originariamente Scritto da Lars mi sa che non ci vengo più, è pericoloso, pericolo costante Quando il gioco si fa duro ...
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da Lars ah, ecco. No con don Peppe ora sono in non belligeranza. Perché ti sei suicidato virtualmente? Perché mi ero autosmerdato troppo
Originariamente Scritto da nihilism Perché mi ero autosmerdato troppo come Keynez
Originariamente Scritto da Lars come Keynez Ma Druuna è stata bannata?
Originariamente Scritto da nihilism Ma Druuna è stata bannata? si
Hallelujah
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.
Originariamente Scritto da pedro Hallelujah
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Devo andare a fare la spesa approposito E io sono impegnata con un'agenzia immobiliare Acquista sano
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Originariamente Scritto da Lars si Originariamente Scritto da pedro HEILelujah Fixed
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Anna ma cos'è, un ictus?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum