Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Vignette offensive. Che t'aspetti da diavoletto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Vignette offensive. Discriminazione antisarda
Dio delle gittaaaaaaa e dell'immesidaaaaaaaaa
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Sono nel lato oscuro stasera. Fantastico cose di morte. E mi distraggo tra Jason bourne e caramelle allo zenzero e un grande pescimmano giusto bokkioni, la prossima volta provo anche io a spalmarmi lo zenzero
Originariamente Scritto da fiume sand creek Mi sento triste. Non si muove niente nell'area di fronte alla mia postazione di tiro. se fai una puzzetta smuovi un uragano
Originariamente Scritto da Ucci Do Dio delle gittaaaaaaa e dell'immesidaaaaaaaaa Cosa sono le gitta?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut giusto bokkioni, la prossima volta provo anche io a spalmarmi lo zenzero No no, al momento solo caramelle allo zenzero e film. Per ora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ No no, al momento solo caramelle allo zenzero e film. Per ora film eh bokkino
Originariamente Scritto da Maestrale Si parlava di racconti fantastici e tu appartieni alla mafia dei racconti fantastici mi pare?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Ricerca Ricette con Pesce zenzero - GialloZafferano.it
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum