Originariamente Scritto da BlackSheep avete molto in comune allora, coglione Ma @BlackSheep !!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma @BlackSheep !!! non è rispettoso nei confronti di chi non c'è più, dici?
Originariamente Scritto da Anna Ma le suore quale intimo indossano? non ne ho idea
Originariamente Scritto da Anna Ma le suore quale intimo indossano? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk @Anna sicuramente le suore non sono sexy come te
Originariamente Scritto da Anna Ma le suore quale intimo indossano? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk le suore over 35 portano i mutandoni di pizzo..!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso le suore over 35 portano i mutandoni di pizzo..!! Mutandoni? Orribili Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Originariamente Scritto da diegol22 @Anna sicuramente le suore non sono sexy come te Non so se sono sexy o meno Ma mi piace l'abbigliamento intimo particolare Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Anna Non so se sono sexy o meno Ma mi piace l'abbigliamento intimo particolare Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk qualcosa mi dice che sei indubbiamente sexy...!! qualcosa di travolgente!
Originariamente Scritto da Anna Mutandoni? Orribili Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk per capirci non quelli della nonna eh?
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nati oggi: 1583 – Girolamo Frescobaldi Auguri @Frescobaldi
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum