Magari un giorno, se me lo permetterai, ti verrò a conoscere di persona cosi vedremo se mi piaci anche dal vivo, e se io piacerò a te. Peccato che siamo cosi lontani geograficamente però
Adesso chiamo il call center di Trenitalia per chiedere se c'è un Italo che va direttamente dal Lago d'Orta a Napoli senza fare fermate intermedie, se non c'è m'incazzo con l'operatore

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho capito perché @Anna avrebbe le mutande sporche, mi sa che ho perso qualche passaggio!!

Vado al lavoro
Facendo un lavoro pericoloso devo spegnere il cell, come sapete. Ci sentiamo stasera, non scrivete troppo

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF