Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io non ho mai pensato niente che riguarda me stesso e lascio che siano gli altri a giudicarmi, ma solo una cosa non mi è chiara, quando io ritengo che uno sia demente non vado a cercarlo, difatti sono mai venuto a cercarla?
Lei invece mi telefona fingendosi un altro, mi segue in tutte le discussioni, tanto per non farle perdere tempo non sono gay quindi provi con qualcun altro!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

BaroneRosso cmq è uno a posto, anche a lui non piacciono le cazzate di DP

@FLenzi in che senso ti telefona??

Fai come ha fatto la sua famiglia:
la mia famiglia mi ha sfanculato, un po' come tutte le persone con cui interagisco normalmente....
Intervento n° 301.
P.S.: Questo dimostra che fortunatamente la sua famiglia è composta da persone normali.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"