è stato lui stesso a raccontarsi... io non sono di certo malato quanto lui da farmi una cartella con tutti i post... lui l'ha fatto solo con la speranza di potermi denunciare un giorno... poi gli hanno spiegato che questo è un forum in cui scrive gente anonima senza foto, non è un social network in cui metti foto, nome e cognome, per cui se qualcuno ti rompe i coglioni, lo puoi eventualmente denunciare...
dopo questo trauma ha quindi cambiato l'uso di questa famigerata cartella, da materiale per denuncia, a "materiale da sputtanamento"... il bello è che in questo "materiale" di sputtanamento ci sono tutti i post in cui praticamente lo insulto ne più ne meno come facevo col mio cane... quindi se lo mostrasse, sarebbe l'ennesima sputtanata per lui...
ma il fatto di dirmi che ha questa cartella, credo lo faccia sentire in qualche modo come se.... avesse il coltello dalla parte del manico, crede di avere un asso nella manica, insomma...
roba da mettersi sui gradini di una chiesa col cappello in mano...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF