Mode piazzetta off

Mode piazzetta off
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nooooooooo
Regressista amante della pucchiacca.

@King Z. mi sa che la de santis ce l'ha con Gianluca![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Uccise Emmanuel in strada a Fermo, Mancini ai domiciliari: «La vedova andrà via»
Quello che in piazzetta non passa!!!

Io non ho nessun clone e non misono mai fatto nessun clone da quando esiste TP.
Intervento n° 101.
Anche questa è carina.
Per chi ci crede.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

io dico solo la verità,parassita!Intervento n° 6.
Su questa non posso dire nulla.
Potrebbe anche essere vero.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Flenzi finiscila di calunniare cerca di non scrivere falsità , io rispetto molto Gianluca , non l'ho mai disturbato ne criticato , non ne avrei motivo . Ma non ti vergogni di postare figure e metterci sotto quello che ti pare? La vignetta riguardava Globulonero che ha una riunione di condominio , basta con le cavolate !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()