Assolutamente no, non ho preso nemmeno la comunione.
Io i miei figli li educo come mi pare e non porterò i miei figli in una scuola o asilo cattolico visto che l'asilo con le suore l'ho fatto io e so cosa vuol dire mettere un bambino con quelle malate di mente represse.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quale censura vedi che non sia prettamente legata al rispetto delle leggi vigenti ? È curioso che qui dentro ci si lamenti della troppa censura visto che molti si lamentano proprio del contrario @Cuordy .
Non è che se Dario o Flenzi o Druuna chiedono censura per questo o quello vuol dire che i supermod agiscono di conseguenza o in via amicale , di fatti loro lamentano proprio il contrario ( cioè che molte loro segnalazioni non trovano riscontri nell'operato dei mod ) , l'ultima diatriba sulle vignette della Kyenge è stata una mia iniziativa , già qualche giorno fa avevo trovato ed eliminato una vignetta simile .Ma da qui a parlare di censura immotivata su TP ce ne passa eh![]()
Regressista amante della pucchiacca.

nemmeno il mio conoscente (ex compagno di scuola delle medie), solo che le famiglie e specie la moglie sono credenti e hanno fatto per ciò questo rito, ma senza dirlo in giro, l'ho saputo per vie traverse. Fai bene. Ma quanti figli hai?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF