Originariamente Scritto da Bamba de Kraut abbracciati il pescetto a due mani non ora, c'è la partita della juve tra poco.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut tu non te lo fare in mano per approfittare @Bamba de Kraut io sono così, tendo sempre ad approfittarmi, devo redimermi, ma in che modo?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non ora, c'è la partita della juve tra poco. chi la trasmette..??
Originariamente Scritto da diegol22 @Bamba de Kraut io sono così, tendo sempre ad approfittarmi, devo redimermi, ma in che modo? sei troppo timido, neanche ci hai voluto incontrare al raduno! come puoi approfittarti di me?
Originariamente Scritto da diegol22 @Bamba de Kraut io sono così, tendo sempre ad approfittarmi, devo redimermi, ma in che modo? stai un pochettino a rota di pesce diegollino
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Probabilmente li perderò. E poi li riprenderai e poi li riperderai e via così. Andare a vedere il perché ti spaventa?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da BaroneRosso chi la trasmette..?? i pirati comunisti
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ sei troppo timido Non credere, quando voglio so essere intraprendente
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ i pirati comunisti nooo le zebre stanno a Cuba??
Originariamente Scritto da Malandrina E poi li riprenderai e poi li riperderai e via così. Andare a vedere il perché ti spaventa? è una paura simile a quella che ha Mark Renton. una paura consapevole
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum