con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sisì. Non sembrerebbe a vedermi, ma mangio pochissimo.
Comunque, è stata la cena di tutta la famiglia. Primo a pranzo e secondo a cena. Non so quanto sia salutare, ma siamo abituati così.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
cattolico=ipocrita; protestante=cristiano; Esempio: Cattolico Torquemada, protestante Kierkegaard
mi dispiace Lars , il protestante è nella via della menzogna . Lo disse la Madonna al protestante Cornacchiola quando gli apparse alle Tre Fontane a Roma
mi dispiace Lars , il protestante è nella via della menzogna . Lo disse la Madonna al protestante Cornacchiola quando gli apparse alle Tre Fontane a Roma
E allora... se la chiesa dice una cosa, probabilmente la verità è dall'altra, essendo l'istituzione millenaria con più soldi rubati e vittime fatte.
Consideratelo pure un costume sociale, oltre che religioso.
E considerate poi come la prenderebbero i miei. Dopotutto sono anche già padrino.
Si è un'imposizione. E allora?
Che senso ha secondo te un battesimo se uno non ci crede? Voglio dire, se mio figlio verrà portato dalla vita a non essere credente, cosa gli cambierà essere stato battezzato?
È lo stesso ridicolo e infantile discorso di chi chiede di essere sbattezzato da adulto. Se non ne riconosci il valore sacrale, sarebbe come battere i piedi e fare una battaglia campale per farti togliere i punti dalla scheda carburante del benzinaio. Tecnicamente poi il battesimo è a vita, quindi anche sbattezzarsi non è mica una cosa che si può fare. Insomma vi lamentate di un atto che per voi è solo cosmetico e invisibile. Un altro può riconoscerne il valore sociale.
loro sono delle brutte compagnie per te , anche se non sembrano . Non li seguire nei loro errori .